21 novembre 2015: festa dell'albero.

Nel corridoio d'ingresso della scuola, il 5 dicembre è stata inaugurata una mostra sul riciclo, realizzata e allestita dalla classe 5 A con materiali riciclati, come potete osservare nelle foto.

Il 17 giugno si è svolta la Festa della Famiglia.

Il giorno 12 luglio alle ore 20:00 nel salone - teatro della scuola è stato presentato il documentario: Angri, la più bella storia".

Ancora un altro evento in occasione del più grande evento, ovvero la santificazione del nostro concittadino e sacerdote Alfonso Maria Fusco. Le suore Battistine vi aspettano il giorno 7 ottobre ore11per la benedizione della "Raffigurazione artistica su maioliche sulla vita di Alfonso Maria Fusco" e per l'inaugurazione della mostra fotografica. Presiederà la funzione il Vescovo della Diocesi Nocera - Sarno, Sua Ecc. Monsignor Giuseppe Giudice.